top of page

LIBRI

LA SPINA NEL FIANCO copertina FRONT.png

La Spina nel Fianco

La “spina nella carne” di cui l’apostolo Paolo parla non era una malattia.

Molti credono che Paolo fosse malato e che Gesù non l’avesse voluto guarire, ma con questo libro scopriremo che la realtà che lui visse era ben diversa.

E se non era una malattia, di cosa si trattava veramente?

Sei pronto a fare un viaggio non solo di spiegazioni teologiche, ma anche di scoperte che rinnoveranno la tua fede e spezzeranno le catene del dubbio e della rassegnazione?

Preparati a leggere con nuovi occhi il contesto in cui l’apostolo Paolo pregò il Signore. Apriti alla piena rivelazione della risposta che Dio gli diede quando disse: «La mia grazia ti basta».

Cosa significa davvero? Scoprirai che la grazia di Dio è una potenza viva che ti conduce alla vittoria, ti infonde coraggio e ti fa correre la tua corsa, proprio come l’apostolo Paolo fece… anche con la spina nel fianco!

FAVORI DIVINI copertina FRONT Amazon.jpg

Favori Divini​​

Con questo libro, tra insegnamenti profondi e testimonianze autentiche, scoprirai con grande gioia che il favore di Dio non è un concetto astratto, ma una realtà viva, potente e disponibile.
Hai mai avuto la sensazione che certe promesse di Dio stentino a realizzarsi?
Attraverso questo viaggio profondo nella rivelazione della Scrittura, capirai il perché di tante cose.
Un linguaggio semplice, che arriva subito al cuore e può cambiare il destino di chi legge. Esperienze che accendono domande e aprono gli occhi, per preparare i cuori a ricevere i favori divini.
Sì, perché essi sono una realtà celeste, riversata su tutti i figli di Dio... una potenza viva che aspetta solo di essere attivata con la fede, con una consapevolezza profonda della Sua volontà nella nostra vita.
Leggere questo libro sarà per te solo l'inizio di una gloriosa avventura!

L'unzione che spezza il giogo - Copertina FRONT.jpg

L'unzione che spezza il giogo​
​Non è un gesto. Non è olio. È una potenza che libera!
L'unzione che spezza il giogo non è un rito religioso, ma è la grazia di Dio che agisce in tuo favore e che distrugge ogni catena maligna nella tua vita.
Se ti porti pesi che non riesci a scrollarti di dosso, se senti le catene del vizio o della povertà strette intorno a te... forse quello che ti serve non è "fare di più", ma ricevere di più! Ricevere la Sua grazia.
Questo libro ti guiderà a scoprire:
- Cosa davvero significa "essere unti" - In che modo la grazia di Dio distrugge le catene.
- Perché certi gioghi non vengono spezzati - Come passare da una mentalità naturale a una spirituale. Non stai per leggere un semplice manuale d'istruzioni. Stai per ricevere la chiave spirituale che potrà cambiare il corso della tua vita. Una chiave che ti spalancherà la porta della liberazione da tutti quei macigni che, fino ad oggi, ti hanno oppresso.

DIO NELLE MIE FINANZE - copertina.png

Dio nelle mie finanze

​​Le finanze sono una delle aree più bersagliate con la quale ogni famiglia ha a che fare. La Parola di Dio offre tremendi consigli e princìpi straordinari per portare serenità anche in questo campo.

"Dio nelle mie finanze" è uno straordinario manuale dove trovare decine e decine di promesse di Dio specifiche per ogni tipo di bisogno finanziario, ciascuna promessa corredata di un'utile confessione di fede personalizzabile.

Parla di Gesu in modo efficace cover fronte.png
Parla di Gesù in modo efficace

Hai mai parlato di Gesù senza riuscire a farlo arrivare davvero al cuore di chi ti ascolta? Non sei il solo. Parlare è una cosa. Comunicare è un'altra.
In un mondo saturo di parole, questo libro ti aiuta a trasmettere il Vangelo con efficacia, empatia e chiarezza.
Parla di Gesù in modo efficace non è un manuale per predicatori, ma una bussola per credenti autentici. Scoprirai come Gesù adattava il Suo linguaggio a chi aveva davanti, parlando in modo semplice ma toccante, e riuscendo a colpire l'anima con poche parole.
Imparerai a: (1) evitare il "religionese"; (2) usare parole che vivono, non solo che "suonano giuste"; (3) parlare seguendo la voce di Dio; (4) comunicare in famiglia, al lavoro, sui social, senza forzare.
Questo libro è un invito a trasformare ogni parola in un ponte... non in un muro. Perché non basta dire la verità; bisogna saperla trasmettere con amore. In altre parole, comunicarla. Se vuoi che il tuo messaggio lasci un segno eterno, comincia da qui.

Non cambiare il Vangelo.
Cambia il modo in cui lo comunichi.

bottom of page